La FoamTek®
Sedute di arredamento design per interni ed esterni originali FoamTek® Made in Italy.
Ora vediamo se riusciamo a mettere su la storia di FoamTek… partiamo dall’inizio. C’era un giorno in cui si producevano i divani costruendo una struttura, un telaio che sosteneva l’intero oggetto; ma questo lo sappiamo!!!
FoamTek® Style sofa 2nd edizione ed il suo designer
Avete capito, in FoamTek la struttura non esiste. Tutto è sostenuto dallo stesso materiale di cui ne vedete l’apparenza. La sua forma è lui, la sua essenza è cellula. L’aria al suo interno è nascosta dalle membrane della schiuma, come se fosse uno spirito. Insieme alla materia ogni centimetro cubo è uguale agli altri. Che dire della sua superficie? Uno specchio di colore, perché uno specchio? Nello specchio si riflette l’essere, l’uomo che percepisce, che desidera, che si impressiona. E in quella superficie il tuo colore.
Ora che sapete tutta la storia dovrete sapere che c’è chi la concepisce e la crea a questo indirizzo: www.foamteksystem.com
Ehi!! Ma questi erano già pezzi evoluti, o meglio un po' di mix tra vecchio e nuovo.
Eh si - un po' di saloni e un po' di falegnameria interna per allestire…
...ho capito, ma che dovevo fare, lo Style lo avevo modificato. La Child è sempre lì e poi mi piaceva quella finitura di design nel colore grigio e oro scuro. Io la chiamo oro scuro perché era venuto per caso ovviamente, esperimenti esperimenti... non per il colore, ma per gli strati di finitura tra un passaggio e l’altro.
I colori si accostano bene, metti questa foto?
OK! A volte nella fase di sperimentazione, gli accostamenti venivano da soli. Il materiale crea con il colore una massa vivibile in ogni senso.