Stories
Stories
Quindi decisi che era cosa buona e giusta
Love or confusion
E’arrivato il giorno del passaporto, ma la foto maremma!
Quando a arrivo a casa e la riguardo mi prende male,
allora per non pensarci mi gusto questo montaggio con l’immancabile Jimi!
Out of time
E’ così mentre ti godi il lusso di un altra serata, siamo al distributore e sono le 2 del mattino.
Sei pieno di brio, sei sicuro, sei l’artefice, ma sei anche libero da tutto questo!
Lo faresti
In bilico tra due eventi, ha deciso la moneta da quale parte andare ed è stata quella sbagliata!
Poi la vita non è un teatro dove tutto può funzionare alla perfezione. Le persone molte volte sono incapaci di vivere le proprie emozioni, oppure ne sono completamente travolte, al punto di perdere la testa. Da questo ho imparato ancora una volta ad aprire bene gli occhi e a ricordarmi che bisogna sempre fidarsi della propria intuizione; arriva una volta sola e se non l’ascolti sei fritto. Così è andata la mia giacca, in mezzo al frastuono del locale, svanita nelle mani di qualcuna che aveva deciso di trattenerla.
Pipeline
Beh così non dovrebbe essere…
prima il filmato o la musica e poi scrivere!
Ma è questo il modo in cui nasce una storia con la sua voglia di espressione. E quindi eccoci quà, piove a dirotto ed un trench bagnato sono il risultato della serata!
Style
E’ l’inizio dell’autunno, io e lui a spasso in compagnia con questa foto in un giardino sul lungomare.
Inizia un momento bellissimo, una riscoperta dell’assoluto e di te stesso. Una strada che si illuminia e nonostante le avversità, sei tu l’artefice del tuo destino e questo lo capisci bene.
Non è come leggerlo da un libro, è un perfetto e chiaro sentire che possiamo cambiare.
Ma questo cambiamento è l’essenza stessa della vita.
Vodoo child
Difficile, ma non impossibile associare lo stile inglese dell’auto con il blues americano. Si sente la differenza anche se parlano la stessa lingua. E’ così è venuta l’immagine, con questa voglia di imprintig da dare alla scena ed il verdolino che poi mi ricorda alcune cose.
Happy feet
Quella sera era un pò più fresco, e mi viene a mente questa canzone. Saranno stati i colori caldi che creavano l’atmosfera fra i tavoli, dove calici scintillanti si alzavano per brindare. E pensiamo qualcosa da mangiare per gustarsi la serata prima di rientrare dopo il week-end. Ma la grande classe di questa musica risuona ancora e sei tu a richiamarla nella mente per non rinunciare a ciò che ami davvero.

